




After looking at alternatives
La nostra azienda
La B.T.T. Divani Sartoriali si presenta al pubblico come un’azienda attrezzata modernamente per far fronte alle esigenze del gusto che cambia mettendo a frutto le sue risorse tecnologiche e organizzative insieme all’esperienza dei suoi tecnici e maestranze.
Nonostante questa ricerca tecnologica il suo modo di operare e pensare è rimasto quello artigianale che affonda le sue radici in una sana e solida tradizione. Tutto ciò significa che insieme a certi accorgimenti puramente tecnici è rimasto il piacere e il gusto della finitura molto accurata, accentuata dalla qualità dei prodotti e dalla sobrietà del design.
In definitiva la B.T.T. offre ai suoi clienti quello che tutti si aspettano: perfezione tecnica, sapienza nelle finiture e durata nel tempo.


A perfect fit for your every day life
Designed to be versatile
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Simplicity in design and form
We’re just getting started
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Our incredible team are here for you

Nicole Williams
Company Director
"Profit in business comes from repeat customers; customers that boast about your product and outstanding service"

Bjorn Gunnarson
Head of Design
"Loyal customers, they don’t just come back, they don’t simply recommend you, they insist that their friends work with you."

Charlotte Banks
Research & Development
"You’ll never have a product or price advantage again. They can be easily duplicated, but a strong customer focus can’t be copied."

Sam Gallagher
Customer Support
"Get closer than ever to your customers. So close that you tell them what they need well before they realize it themselves."


In the press
